Servizio di stampaggio a inserti per ridurre i processi di assemblaggio

La combinazione estetica di metallo e plastica con stampaggio a inserto

Se necessario, è possibile firmare un NDA prima del preventivo.
inserto stampato pcb parti elettriche
stampaggio di inserti di strumenti medici
prodotto banner con stampaggio a inserto
Inserti in metallo

Ottenere parti più resistenti e più efficienti con lo stampaggio a inserti

Il processo di stampaggio a inserti di Firstmold è una soluzione versatile ed efficiente per creare pezzi complessi con maggiore resistenza e durata. Combinando più materiali o componenti in un unico pezzo stampato, lo stampaggio a inserto può ridurre significativamente i tempi e i costi di assemblaggio, migliorando al contempo le prestazioni del pezzo. 

I nostri macchinari all'avanguardia e i nostri tecnici esperti ci permettono di stampare con precisione gli inserti nei pezzi, ottenendo maggiore affidabilità e coerenza. Dalla prototipazione alla produzione in grandi volumi, le capacità di stampaggio di inserti di Firstmold offrono una soluzione affidabile ed economica per le vostre esigenze di pezzi personalizzati.

Applicazioni

Cosa si può fare con lo stampaggio a iniezione di inserti?

Lo stampaggio a inserti è un processo produttivo versatile che consente di produrre pezzi complessi e di alta precisione. In Firstmold abbiamo una vasta esperienza nello stampaggio a inserti e abbiamo prodotto con successo un'ampia gamma di pezzi e prodotti per vari settori. Ad esempio, abbiamo prodotto componenti microelettronici come connettori, interruttori e sensori che richiedono alta precisione e tolleranze ristrette. Inoltre, abbiamo prodotto componenti per il settore automobilistico come ingranaggi, alloggiamenti e staffe che richiedono elevata resistenza e durata.

sfondo di stampaggio a inserti01
Integrazione metallo-plastica senza soluzione di continuità in un'unica soluzione
sfondo di stampaggio a inserti02

Selezione del materiale per le parti stampate con inserti

Lo stampaggio di inserti richiede spesso l'uso di un tipo di materiale plastico e di un altro metallo o altro materiale utilizzato per la parte inserita.
Materiali principali

Scegliete il materiale principale per il vostro prodotto di stampaggio a iniezione

Siamo esperti in centinaia di materie plastiche o altri materiali per lo stampaggio a iniezione, compresi materiali singoli, materiali misti, materiali modificati, gomme, ecc. Conosciamo le loro proprietà fisiche, chimiche e tutti i parametri.

Inoltre, grazie alla forza del nostro sistema di supply chain, possiamo ottenere queste materie prime in modo tempestivo e stabile senza alcun impatto sulla consegna dei vostri prodotti.

materiali principali per lo stampaggio di inserti

Ottone

Alluminio

Acciaio

Plastica

Ceramica

Vetro

Materiali inseriti

Osare immaginare, osare inserire

L'ottone non arrugginisce e ha caratteristiche di resistenza alla corrosione. È conveniente e facile da lavorare, il che lo rende il materiale più comunemente usato nello stampaggio a iniezione.

Inoltre, rame, alluminio, acciaio, parti in plastica dura dissimile, ceramica, vetro e plastica possono essere utilizzati come materiali di inserzione. Nell'applicazione del prodotto, progetteremo la forma e la struttura delle parti in plastica in base al coefficiente di espansione termica dei diversi materiali.

it_ITIT